Juventus, Bonucci raggiunge Del Piero: è nei primi dieci della Nazionale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:00

Notizie Juventus Bonucci raggiunge Alessandro Del Piero. E’ questa, fino ad ora, la notizia principale del match di qualificazione ad Euro 2020 di Tempere tra Finlandia e Italia. Vediamo il dettaglio della questione. Notizie Juventus Bonucci

Notizie Juventus Bonucci eguaglia Del Piero

Come riporta il flusso serale delle news del portale sportivo di Casa Mediaset, sportmediaset.it scendendo in campo questa sera contro la Finlandia, Leonardo Bonucci ha raggiunto Alessandro Del Piero al decimo posto nella classifica delle presenze con la maglia dell’Italia a quota 91 presenze. Bonucci, sottolinea il portale le ha però collezionate nell’arco di 11 stagioni, mentre l’ex capitano bianconero il risultato è stato raggiunto in 15.

News Juventus, il palmares del Capitano

Decisamente diverso il palmares azzurro dei due campioni della Juventus. Il difensore, infatti, ad oggi non ha avuto molta fortuna, zero titoli nella sua bacheca. All’attivo la finale degli Europei del 2012 inopinatamente persa contro la Spagna per 4-0 con in più la macchia della mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Di altro livello Alessandro Del Piero, campione del mondo del 2006 e finalista agli Europei nel 2000. L’attuale graduatoria vede in testa Buffon con 176 presenze, seguito da Cannavaro a 136, Maldini a 126, De Rossi a 117 e Pirlo 116. Bonucci come detto ora è decimo. Il prossimo obiettivo è agguantare Facchetti a 94 al nono posto e Zambrotta a 98 all’ottavo.