Notizie Inter, diffuse le immagini della terza maglia – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:30

Notizie Inter terza maglia svelata, in maniera non ufficiale, come sempre in questi casi, dal portale esperto in “anteprime” Footy Headlines. La nuova maglia debutterà in Champions League. Lo rivela il flusso serale delle news del portale sportivo di casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo i dettagli del prodotto Nike. Notizie Inter terza maglia

News Inter, la jersey per la Champions League

Come recita sportmediaset la maglietta ha una base in grigio scuro con dettagli gialli. E’ fortemente ispirata al mondo dei motori e  richiama in maniera esplicita quella indossata dei neroazzurri nella Coppa Uefa del 1998. Quella vinta per 3-0 in finale contro la Lazio. Decisivo ai tempi un tal Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo.

Notizie Inter terza maglia 2020

Sempre il portale mediaset rivela che il prossimo martedì, con un evento in Corso Vittorio Emanuele a Milano, l’Inter presenterà ufficialmente la terza maglia per la stagione 2019-20. Il debutto ufficiale della terza maglia della squadra di Antonio Conte avverrà in Inter-Slavia Praga di Champions League, gara prevista martedì 17 settembre a San Siro. Sulla scelta arriva anche un indizio social. Proprio oggi Matilde Gioli, attrice e modella italiana di provatissima fede nerazzurra, andando ad assistere al Gran Premio di Formula 1 a Monza, gran premio stra vinto dal giovane ferrarista Leclerc, la vittoria mancava da nove anni, ha indossato quella che sembra proprio la nuova divisa. La Gioli ha anche pubblicato la foto su una della stories di Instagram.