News Napoli: Milik chiede il doppio dell’ingaggio, parti più vicine

Mercato Napoli Milik – Adesso che il mercato è finito, il Napoli può concentrarsi sui rinnovi. Come riporta il Mattino uno di questi sarà quello di Arkadiusz Milik, sempre più vicino alla fumata bianca. Nonostante l’infortunio e la concorrenza in attacco, l’attaccante polacco non ha mai chiesto la cessione e vuole ancora indossare la maglia azzurra.

Con ogni probabilità il suo desiderio sarà rispettato e ci sarà anche un regalo. Il prolungamento infatti garantirà anche un aumento dell’ingaggio, quasi il doppio di quello attuale (1,8 milioni a stagione). I suoi agenti hanno iniziato a trattare con De Laurentiis e le parti sembrano già vicine all’accordo.

Ultime Napoli: Milik è in scadenza nel 2021, pronto il prolungamento

Il rinnovo di Arkadiusz Milik è sul tavolo delle operazioni in casa Napoli. L’ex Ajax, con l’addio quasi scontato di Mertens, diventerà il vero protagonista della prossima stagione. Non ci sarà più il continuo ricambio e la maglia da titolare sarà sulle sue spalle. Quest’anno però deve confermarsi ad alti livelli e dimenticare l’inizio stagione.

Il polacco, dopo un brutto pre-campionato, è ancora fuori per infortunio e il recupero continua a slittare. Non c’è volontà di forzare i tempi (siamo oltre un mese), perchè le alternative ci sono e il Napoli lo aspetta nella miglior condizione. Il rinnovo non è in discussione, ma servono risposte sul campo.