Mercato Milan: Taison ancora sotto mira, ma serve uno sconto

| 08/09/2019 14:45

Mercato Milan: Taison nel mirino, si riproverà a gennaio

Notizie Milan Taison | Il calciomercato del Milan non è ancora finito, e la dirigenza rossonera già pensa alla sessione invernale di gennaio, quando si riproverà a fare un altro colpo importante. Uno dei nomi più caldi accostati al Diavolo è stato quello di Taison, attaccante brasiliano in forza allo Shakhtar. Il giocatore aveva tutte le intenzioni di lasciare l’Ucraina, ma a quanto pare il suo club non ne ha voluto sapere.

Calciomercato Milan Taison

L’offerta del Milan è stata giudicata troppo bassa, e di fatti la trattativa è stata stroncata. Ora i rossoneri vorrebbero riprovarci, ma difficilmente si alzerà l’offerta oltre i 15-20 milioni di euro. Servirà uno sconto del club ucraino, il quale continua a chiedere fino all’ultimo centesimo dei 30 milioni di clausola.

Milan: Taison ti aspetta

Non è più una notizia l’interesse del Milan verso Taison, e questo lo Shakhtar lo sa bene. Il brasiliano si è da poco infuriato con il suo club per la mancata decisione di lasciarlo partire, e tramite i suoi social ha fatto presente tutto il suo malumore per la trattativa sfumata. Ora le cose potrebbero però prendere una svolta importante, ma le due parti dovranno trovare un accordo, possibilmente non arrivando al pagamento dalla clausola. Milan, Taison ti aspetta.


Continua a leggere