Mercato Milan, Everton apre alla cessione: ritorno di fiamma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15

Mercato Milan: Everton non esclude partenze, i rossoneri restano alla finestra

Notizie Milan Everton | Il Milan ha concluso la sua sessione estiva di mercato, ma nonostante questo continua a tenere d’occhio i suoi obiettivi. Tra questi anche Everton, attaccante classe 96′ del Gremio accostato più volte ai rossoneri. Il giovane brasiliano sta facendo benissimo con la sua Nazionale, e su di lui sono piombati anche altri club europei, tra cui l’Atletico Madrid. Sembrava ormai fatta la sua cessione, ma alla fine il ragazzo ha scelto di restare in Brasile, stroncando di fatto ogni tipo di trattativa. Ora però lo stesso Everton non esclude una sua partenza, e in conferenza stampa ha voluto dire la sua. Ecco le sue parole riportate da cm.it:

Everton Gremio

“”Non sono rimasto deluso, al contrario. Quando me ne andrò vorrà dire che sarà una cosa buona per me e per il club, l’offerta non ha soddisfatto entrambe le parti. Non penso che debba essere ansioso, tutto arriva nel momento giusto”

Parole che lasciano aperte le porte alle pretendenti, tra cui proprio il Milan.

Ultime Milan: occhio anche a Taison

Ancora caccia ai brasiliani per il Milan. I rossoneri studiano anche la pista Taison, attaccante dello Shakhtar. Per lui c’è da superare la richiesta di 30 milioni di euro, ed è molto probabile che si proverà con offerte minori, magari arrivando fino ai 20. Tutto rimandato a gennaio per ora.