Mercato Lazio: pronto il rinnovo per Milinkovic

Notizie Lazio Milinkovic | La Lazio è partita molto bene in campionato, riuscendo ad ottenere 4 punti nelle prime due giornate. Un buon bottino per la squadra di Inzaghi, che sta ritrovando sempre di più le sue certezze in mezzo al campo. Una di queste è certamente Milinkovic-Savic, centrocampista serbo che sempre di più sta stupendo in Italia e in Europa. I biancocelesti sanno bene dell’importanza di averlo in squadra, e pertanto starebbero pensando ad un rinnovo di contratto.

Milinkovic Savic Lazio

Lotito vorrebbe tutelarsi in vista di eventuali offerte monstre, ed è infatti pronto un ricco adeguamento di ingaggio. Come riporta Il Messaggero, nel nuovo accordo – oltre all’aumento della parte fissa (attualmente vicina ai 3 milioni) – saranno presenti anche numerosi bonus legati a gol e assist. Molto vicino allo United, Milinkovic inoltre potrebbe avere una maxi-clausola, che dovrebbe addirittura aggirarsi tra i 120 e 150 milioni di euro. Cifre faraoniche e che a quel punto spaventerebbero anche le big d’Europa.

Rinnovo Milinkovic: si allontanano Inter e Juve?

Il ricco rinnovo previsto per Milinkovic potrebbe allontanare di parecchio le pretendenti, e tra queste ci sono anche Inter (Marotta già a lavoro) e Juve. I due club italiani hanno messo il serbo nel mirino già da qualche tempo, ma adesso rischiano di rimanere tagliati fuori dalla corsa. Lotito sa cosa fare.