Mercato Inter, Matic obiettivo per il centrocampo: duello con la Juve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Mercato Inter: i nerazzurri pensano a Matic

Notizie Inter Matic | L’Inter continua a pensare al mercato, nonostante la sessione estiva si sia conclusa da pochi giorni. I nerazzurri si stanno già attivando per gennaio, ed in particolare provano a sondare qualche possibile occasione a parametro zero. Diversi sono i giocatori che andranno in scadenza nel 2020, e diversi sono i giocatori che fanno gola alle grandi squadre. Matic è certamente uno di questi, vista la sua grande esperienza e indubbia qualità tecnica. Il centrocampista serbo attualmente milita nel Manchester United, ma le possibilità che rinnovi con i Red Devils sono molto poche.

Ecco che l’Inter ci fa il pensierino, e soprattutto lo fa Antonio Conte, suo vecchio tecnico ai tempi del Chelsea (anche una Premier vinta insieme). Stando a quanto riportato dal Mirror, i nerazzurri potrebbero presto bussare alla porta del club inglese, e magari iniziare già una trattativa preliminare.

Matic-Inter: derby con la Juve

Matic è senza dubbio un giocatore importante, e le sue quasi 500 gare in carriera ne sono la prova. Il classe 88′ è seguito da diverse squadre oltre l’Inter: c’è anche la Juve. I bianconeri ci stanno pensando seriamente, e chissà se nei prossimi giorni possano avviare dei contatti concreti. Che possa scatenarsi un derby di mercato?