Calciomercato Napoli, passi in avanti per il rinnovo di Insigne: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30

Calciomercato Napoli, si tratta per il rinnovo di Insigne

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne| Dopo il mercato, sessione estiva dove il Napoli è stato molto attivo, adesso si pensa ai rinnovi. In casa azzurra l’obiettivo principale è quello di prolungare il contratto ai migliori calciatori presenti in rosa, tra cui Fabian Ruiz, Milik e Zielinski tra gli ultimi ad esempio.

Uno di questi però potrebbe essere anche Lorenzo Insigne, che ha fatto più volte capire di come resterebbe a Napoli fino alla fine della carriera. Per far sì che questo sia possibile naturalmente è necessario un rinnovo di contratto.

Mercato Napoli, contatti continui con Raiola per il rinnovo di Insigne

Per il momento non sembra previsto, anche se in questi giorni se ne sta parlando molto. In realtà – si legge sul Corriere dello Sport – già da un po’ ci sono stati contatti con Mino Raiola per un prolungamento contrattuale, ma non sono stati stabiliti i termini.

La cosa importante, comunque, è che la volontà di andare avanti insieme c’è già da un po’ da ambo le parti, per questo non dovrebbe essere un problema grande trovare l’accordo. Saranno riallacciati i contatti con l’agente italo-olandese, che si prepara a regalare agli azzurri una coppia d’attacco tutta nel suo segno, con Lozano che appartiene anche lui alla propria scuderia.

Per il rinnovo di Mertens invece c’è qualche problema.