Calciomercato Juve: concorrenza United per Eriksen

Notizie Juve Eriksen | Christian Eriksen è sicuramente uno dei giocatori più discussi del momento, specie a mercato concluso. Il centrocampista danese è considerato come uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, e la sua situazione sta allarmando parecchio le big europee. Di che situazione parliamo? Eriksen a breve andrà in scadenza con il Tottenham, e pare non abbia nessuna intenzione di rinnovare il suo contratto. Il motivo? Vuole un’esperienza fuori da Londra, possibilmente anche dalla Premier League. Ecco che le pretendenti si sono di nuovo fatte vive, e tra queste c’è anche la Juve.

I bianconeri vedono in Eriksen un’occasione d’oro a costo zero, ma dovranno fare i conti con altre squadre. Dall’Inghilterra arrivano infatti novità importanti: come riportato dal Manchester Evening News, pare arrivino conferme sull’interessamento concreto da parte del Manchester United per il danese. Le cose si complicano ulteriormente per la Juve, che ora dovrà temere le incursioni anche dei Red Devils.

Eriksen: Atletico e Real in pole

La Juve tiene botta e continua ad inseguire la pista Eriksen, il quale però è una preda molto difficile. Il danese ha già espresso chiaramente le sue preferenze sul futuro: gli piacerebbe giocare in Spagna. Ecco che l’Atletico Madrid e il Real sono favorite, e ad oggi sono i due club in pole.