Calciomercato Juve, De Gea obiettivo concreto: Paratici lo osserva

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

Calciomercato Juve: De Gea nel mirino bianconero

Notizie Juve De Gea | La Juventus sfrutta la sosta per rifiatare, specie dopo un inizio molto faticoso contro Parma e Napoli. I bianconeri però hanno lo sguardo rivolto anche al mercato, e pare che da qualche settimana a finire nel mirino di Paratici sia stato David De Gea, portiere spagnolo del Manchester United. L’ex Real Sociedad è considerato tra i portiere più forti al mondo, e fatto a vantaggio della Juve potrebbe essere la scadenza del suo contratto nel 2020. Ancora una possibile occasione a parametro zero per i

de gea

bianconeri, che intanto lo osservano sempre più attentamente. Chiaro che l’eventuale trattativa sia molto complicata, soprattutto per l’alto ingaggio che il portiere percepisce. Inoltre i Red Devils non vorrebbero privarsi della loro punta di diamante.

News Juve: altri osservati in casa United

De Gea non è l’unico giocatore osservato in casa United. La Juve pensa anche a Bailly e Matic, altri due profili interessanti che andranno in scadenza il prossimo anno. Sia l’ivoriano che il serbo sarebbero sicuramente un rinforzo importante per la Vecchia Signora, ma anche qui ci sarà da vedere le intenzioni del club inglese. Bailly resta il primo sostituto della coppia di centrali titolari, mentre il centrocampista è considerato quasi imprescindibile per via della sua enorme esperienza e qualità.