Calciomercato Juve: bianconeri su Cakir

Notizie Juve Cakir | La Juventus non smette di fare mercato, e nonostante la sessione estiva sia finita da qualche giorno, i bianconeri continuano a sondare vari profili sparsi per l’Europa. Oltre ai soliti nomi per il centrocampo, pare che Paratici abbia messo gli occhi anche su un portiere. Parliamo di Cakir, giovane classe 96′ e portiere del Trabzonspor. Con il club rossoazzurro sta facendo vedere già ottime cose, e da poco è riuscito a guadagnarsi anche la convocazione con la Nazionale Turca maggiore, con la quale è debuttato. Un profilo su cui si sono soffermati anche altri club europei, e tra questi soprattutto il Liverpool. Proprio i Reds sembrerebbero essere il club più interessato.

Mercato Juventus Paratici

Inoltre stando a quanto trapelato dal portale Sporgundemi, pare che il club inglese sia volato al Vodafone Park per assistere al match tra Turchia e Andorra, proprio per osservare da vicino Cakir. Il 23enne però è valutato parecchio: in patria parlano di circa 20-30 milioni di euro. 

Juve: Cakir o De Gea?

L’idea Cakir è concreta, ma dall’altra parte la Juve sonda anche De Gea. Chiaro che tra i due portieri non ci sia paragone: il turco è giovane ed ha poca esperienza, mentre lo spagnolo ha già dimostrato di essere fortissimo ed è già molto esperto. Il portiere dello United però ovviamente porterebbe un costo molto superiore, specie se quest’ultimo dovesse trovare un accordo sul rinnovo. Le due piste restano calde, per ora ci sono solo ipotesi.