Mercato Inter, Skriniar seguito dal Man.City: pronta una maxi offerta

Calciomercato Inter Skriniar – L’Inter deve stare attento a Milan Skriniar. Il centrale slovacco è diventato uno dei migliori del suo ruolo e di conseguenza ha attirato l’interesse dei maggiori club europei. Secondo l’Express la squadra più calda è il Manchester City che vuole trovare un sostituto di Laporte, infortunato per molti mesi. Nel mirino di Guardiola quindi sarebbe finito il difensore dell’Inter, già cercato quest’estate dallo United.

A gennaio però i campioni d’Inghilterra vogliono provarci e sul piatto hanno già pronta una maxi offerta. In ogni caso sarà complicato convincere i nerazzurri a privarsi di Skriniar, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2023 e da molti tifosi è considerato il prossimo capitano.

inter skriniar

Notizie Inter, Skriniar è incedibile: a gennaio un altro muro

Skriniar non si muoverà dall’Inter, almeno questa è l’intenzione della società e Antonio Conte. Non ci sarà offerta che regga per il centrale slovacco che resterà in nerazzurro fino al termine della stagione. A gennaio potranno riaccendersi le sirene di mercato, sempre direzione Manchester, ma i margini di trattativa sono davvero ristretti.

L’Inter non è preoccupata dall’addio di Skriniar, a maggior ragione a gennaio quando tutto sarà ancora in gioco. In ogni caso il City di Guardiola non ha niente da perdere e soprattutto le disponibilità economiche per fare un tentativo. In estate è stato già respinto l’assalto dello United, adesso toccherà ai cugini sfondare il muro nerazzurro.