Calciomercato Inter, parla l’agente di Borja Valero: queste le sue sensazioni sulla stagione

Calciomercato Inter Borja Valero| Intervenuto su passioneinter.com per spiegare le ultime settimane del proprio assistito, ed anche il futuro dello stesso, Alejandro Caman, agente di Borja Valero, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti su quella che potrà essere la stagione dell’ex centrocampista di Villareal e Fiorentina. Queste le parole dell’agente dello spagnolo riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Borja Valero, centrocampista dell’Inter

Borja vuole giocare nell’Inter. Ha lasciato quella che era casa sua, la Fiorentina, dove gli hanno dato tutto l’amore del mondo, una cosa che non potrà mai dimenticare e non dimenticherà come la sua gente lo ha fatto sentire. Ma lo ha fatto per giocare all’Inter, dove è felice.

Ed è convinto che quest’anno l’Inter vincerà tutto, che sia questo l’anno buono. E lui vuole aiutare la squadra a farlo. Rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce e di conseguenza, specialmente adesso, non saprei che cosa dirvi. Vuole convincere Antonio Conte e per farlo ha rifiutato la Fiorentina e il Qatar. Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta”.