domenica, Settembre 15, 2019
Home Evidenza Fiorentina, Montella: “Adesso non pensiamo alla Juventus. Torneremo a vincere, Ribery è...

Fiorentina, Montella: “Adesso non pensiamo alla Juventus. Torneremo a vincere, Ribery è un campione”

Ultime Fiorentina, parla Montella: queste le sue dichiarazioni

Ultime Fiorentina Montella| Ieri sera la Fiorentina ha affrontato il Perugia in un’amichevole importante per continuare a mettere minuti nelle gambe. Al termine della sfida, l’allenatore della Viola Vincenzo Montella ha analizzato il momento della sua squadra, ancora a 0 punti dopo due giornate. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai media presenti, riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina

“Intesa Ribery-Boateng? I giocatori bravi stanno sempre bene insieme, ma mi sarebbero piaciuti di più se avessero segnato. Su Ribery, l’atteggiamento da campione si vede anche in queste partite. Con calma tornerà al 100% anche fisicamente.
ll ritorno alla vittoria? Quello che chiedo è di avere tempo per lavorare: ancora tutti insieme non abbiamo fatto un allenamento tutti insieme. Non mi preoccupa se abbiamo perso due partite, col tempo ci riprenderemo. La gara contro la Juve? È presto per parlarne, perché sennò ci arrivi consumato di energie, soprattutto quelle mentali. In queste tipo di partite bisogna essere pronti sotto ogni punto di vista  Poi prepareremo la partita in due giorni, che nel calcio moderno possono essere anche sufficienti. Il problema è che i giocatori non si conoscono ancora molto bene e devono quindi assemblare i vari meccanismi, non solo quello che gli chiedo io”.