Notizie Watford: primo esonero della stagione, salta Javi Garcia

Ultime Watford: ecco il primo esonero della stagione. Dopo sole quattro giornate di Premier League, ecco il primo allenatore che dovrà lasciare la propria panchina. Si tratta dello spagnolo Javi Gracia, che con il suo Watford è riuscito a racimolare un solo punto nell’ultimo turno contro il Newcastle.

Troppo poco per gli inglesi che hanno perso con Brighton, Everton e West Ham. Questo il comunicato ufficiale degli Hornets:

Il Watford Football Club conferma l’addio dell’allenatore Javi Gracia. Il Presidente e CEO Scott Duxbury ha affermato: «Javi ha rappresentato il Watford con grande dignità e sarà sempre meritevole del nostro totale rispetto per i suoi traguardi». Anche lo staff di javi Gracia lascerà il club in vista dell’imminente arrivo di un nuovo team tecnico. Tutti negli Hornets augurano a Javi e il suo staff il meglio per il futuro. Saranno per sempre ospiti graditi in futuro a Vicarage Road“.

Serie A: a rischio tre panchine

Anche nel campionato italiano, dopo sole due giornate, inizia a scricchiolare qualche panchina. A Genova il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco, 0 punti in 2 partite, è in difficoltà e dovrà affrontare la trasferta di Napoli. A “salvarlo” potrebbe essere la situazione de club che restai in vendita. Male anche Montella e Maran. Il tecnico della Fiorentina ha collezionato 2 sconfitte in due gare così come il collega al Cagliari.