Roma, Dzeko: “Mkhitaryan? Contento del suo arrivo, spero ci aiuti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Notizie Roma: Dzeko si sofferma su Mkhitaryan

Notizie Roma Dzeko | La Roma ha iniziato la sua stagione con più di qualche difficoltà, soprattutto dal punto di vista difensivo. I gol subiti sono troppi, mentre in attacco le cose vanno piuttosto bene. Proprio nel reparto offensivo i giallorossi si sono mossi bene, mettendo a segno due colpi importanti nelle ultime ore di mercato: Kalinic e Mkhitaryan. Soprattutto l’armeno è arrivato nella Capitale con tante aspettative, specie dopo le sue ottime stagioni al Dortmund e in Premier League. Intanto a soffermarsi sul giocatore è stato Dzeko, vice capitano e punto fermo della Roma. Ecco le sue parole riportate da VoceGiallorossa:

mkhitaryan

“Sono molto contento dell’arrivo di Mkhitaryan alla Roma, spero solo non metta in mostra le sue qualità nel match di domani. Il passaggio dalla Premier al calcio italiano? È un cambiamento enorme. In Inghilterra il calcio è più rapido, in Italia più tattico. Mkhitaryan non avrà problemi ad adattarsi alla Serie A. Come compagni, lo aiuteremo ad adattarsi facilmente. Spero ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi”

Ultime Roma: Mkhitaryan esterno?

Mkhitaryan avrà un bel po di lavoro da fare se vorrà scalare le gerarchie nella Roma, ma intanto almeno per ora avrà la strada spianata per un posto da titolare. Il motivo? L’infortunio di Under. Il turco starà fuori per circa un mese, e l’armeno potrebbe addirittura prendere il suo posto nel ruolo di esterno alto.