Milan, Bierhoff: “Rebic è bravo, può dare molto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Notizie Milan, Bierhoff: “Rebic è bravo, può dare molto”

Ultime Milan | Oliver Bierhoff, ex attaccante del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a  Mediaset. L’ex attaccante tedesco ha parlato anche della situazione attuale del Milan.Milan Oliver Bierhoff Maldini

Serve pazienza. Anche se il Milan ha giocatori interessanti, serve tempo per crescere. La Champions deve essere un obiettivo ma devi guardare anche le altre squadre che hanno giocatori più esperti. È più importante vedere la squadra crescere, io credo in Paolo e Zvone“.

Su Piatek: “Attaccanti come lui devono sbloccarsi psicologicamente, senza cercare il motivo per il quale non segni. Spesso capita un momento in cui ti puoi sbloccare, poi è chiaro che ci sono moduli che ti danno meno possibilità di segnare. Ma è un giocatore che ha dimostrato di poter segnare”.

Su Rebic: “Molto bravo, molto forte ha fatto dei bei tornei in Germania. La sua velocità e tecnica può aiutare”.

Ultime Milan: la duttilità di Rebic

In effetti Ante Rebic è stato acquistato soprattutto per la sua duttilità. Il croato, ex Fiorentina, è in grado di giocare da seconda punta e da attaccante esterno. In Italia il suo rendimento con la viola non è stato esaltante ma il Milan, che lo ha preso in prestito per 5 milioni con riscatto fissato a 25, conta nella sua voglia di riscatto. Nonostante questo i rossoneri sono a lavoro per prendere un altro attaccante in vista di gennaio.