Juventus, Del Piero fa visita a Dybala: la Joya vuole riprendersi i bianconeri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Notizie Juventus, Dybala pronto a tornare grande: le ultimeCalciomercato Juventus Dybala

Notizie Juventus Dybala| La stagione di Paulo Dybala non poteva iniziare peggio. Il 10 bianconero alla fine è rimasto alla corte di Maurizio Sarri, e fin qui ha giocato solo 14 minuti finali nella sfida con il Napoli. La Joya non sembra essere una delle prime scelte del tecnico toscano, tutt’altro. L’argentino ex Palermo infatti parte molto indietro rispetto a Costa, Higuain e Ronaldo, giocandosela con Mandzukic appena dietro a Bernardeschi.

Ultime Juventus, Dybala vuole riprendersi i bianconeri: la situazione

Insomma, non quello che si aspettava a fine maggio quando ormai la sua avventura alla Juventus sembrava finita. Tra il Paris Saint Germain che non ha venduto Neymar e il Manchester United che ha deciso di non sostituire Lukaku e Sanchez, Paulo si è trovato coinvolto in un vortice di chi non voleva investire ed è rimasto a Torino.

Adesso però bisogna riprendersi la Juventus, ad ogni costo. A fine anno c’è la Copa America e Paulo vuole fare parte della spedizione per l’Argentina/Colombia. A smuovere un pò le cose ci ha provato Del Piero, che a Los Angeles in occasione di Cile-Argentina ha fatto visita alla Joya consigliandogli di dare il 100% in questa stagione, sia per la Nazionale che per un futuro in un altro club. La Juve ci spera.

Fonte TuttoSport.