Notizie Calcio Napoli, senti Busquets: “Fabian diventerà tra i migliori al mondo”

Ultime Napoli | Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona e della Spagna, ha parlato in conferenza stampa.

Lo spagnolo è pronto a scendere in campo domani sera a Gijón nella gara di qualificazione a EURO 2020 tra Spagna e Isole Fær Øer. Oltre che a parlare della gara, la stella del Barcellona ha espresso anche la propria opinione sul connazionale Fabian Ruiz e sul compagno di club Frenkie De Jong.Fabian Ruiz Napoli

“Non ci sono mai giocatori uguali. Sono due grandi giocatori. Sono molto giovani e rappresentano sia il presente che il futuro. Saranno i migliori nei loro ruoli”.

Una vera e propria incoronazione da parte del calciatore spagnolo e che farà sicuramente piacere a Napoli e Barcellona, club che credono molto nel valore dei ragazzi. Una gioia anche per i due presidenti De Laurentiis e Bartomeu anche se il numero uno azzurro è alle prese con il rinnovo.

Il centrocampista del Barca ha poi parlato anche della partita:

“Sappiamo che non è la migliore nazionale all’interno del gruppo, ma bisogna rispettarla. A volte queste partite che sembrano più facili del previsto si rivelano le più difficili. Pensi di poter segnare ma si tratta di avere rispetto e iniziare ad attaccare dall’inizio. Giochiamo per i tre punti. Vogliamo andare a punteggio pieno, ma dobbiamo andare passo dopo passo. Abbiamo iniziato bene. Meritavamo di più nella sfida contro la Romania, ma questo è il calcio. Vogliamo continuare a conquistare punti”.