Notizie AS Roma, Totti: “Mkhitaryan farà bene, ha tecnica”

Ultime AS Roma | Francesco Totti, ex capitano e bandiera oltre che ex dirigente della Roma, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

“Aquilani allenatore? Speriamo che faccia un bel percorso, che gli piaccia, che possa farci vedere le sue qualità. Ha buone prospettive, buone caratteristiche, penso possa fare bene. L’Italia? Mancini oltre a essere stato un grande giocatore ha fatto vedere anche da allenatore di essere bravo, con delle capacità diverse da tanti altri. Ha un buon organico, con tanti giovani di prospettiva. Penso che all’Europeo l’Italia potrà dire la sua. Mkhitaryan? Può portare tanta qualità e quantità, ha fatto bene. In questi ultimi due anni non ha sempre giocato, ma spero che alla Roma si trovi come fosse a casa sua. La gente lo apprezzerà sicuramente perché ha tanta tecnica e voglia di dimostrare. Pellegrini? Non mi stupisce la sua crescita, su Lorenzo ho sempre puntato, è fenomenale. Penso che ora sta solo a lui continuare su questi livelli”.

Mkhitaryan, colpo sul gongFrancesco Totti

Mkhitaryan è arrivato in prestito dall’Arsenal dopo l’infortunio di Perotti. Impegnato contro la Nazionale italiana, l’armeno ha fatto vedere di cosa è capace contro gli azzurri di Mancini. La stella ex United è in grado di giocare in tutte e tre le posizione di attacco e si è integrato subito con i compagni.