Mercato Napoli: gli azzurri pronti a blindare Allan con un rinnovo

Notizie Napoli Allan | Una partenza complicata, soprattutto date le due trasferte parecchio insidiose. Il Napoli aspetta il termine della sosta, per poi ripartire con le certezze, quelle solite. Gli azzurri si sono rinforzati parecchio in questa sessione estiva, ma soprattutto a centrocampo c’è un giocatore, sempre più imprescindibile che ha rischiato di partire. Parliamo di Allan, brasiliano e punto fermo degli azzurri ormai da qualche stagione. L’ex Udinese era stato sondato parecchio dal PSG, e il Napoli teme ulteriori assalti nelle prossime finestre di mercato.

Allan mercato Atletico Madrid PSG

Ecco quindi che bisogna tutelarsi, magari con un rinnovo di contratto. Come scrive Il Mattino, De Laurentiis vuole alzare l’ingaggio del calciatore, anche perchè il club parigino gli avrebbe permesso di guadagnare circa 8 milioni di euro all’anno. Servirà quindi un ricco adeguamento per blindarlo ancora una volta.

Ultime Napoli: Zielinski e Fabian, urge il rinnovo

Allan è soltanto una delle pedine fondamentali del centrocampo azzurro. Gli azzurri sanno bene di poter contare su giocatori di altissimo livello, tra cui Fabian e Zielinski. Sia lo spagnolo che il polacco sono un patrimonio importante del club, ed anche qui servirà un rinnovo. Per Fabian c’è ancora l’interesse forte del Real Madrid, mentre per Zielinski si prospetta un ingaggio top.