Mercato Milan: i rossoneri devono accelerare per il rinnovo di Bonaventura

Notizie Milan Bonaventura | Una sosta molto utile per il Milan, soprattutto in chiave infortuni. I rossoneri aspettano che qualche giocatore recuperi appieno da qualche acciacco, e tra questi c’è anche Bonaventura. Il centrocampista del Diavolo è stato costretto ad un lungo stop la scorsa stagione, e adesso sta lentamente riprendendo il ritmo partita. Probabile infatti che Giampaolo lo possa schierare nelle prossime partite. Ma per il Milan è sorto un’altra problema: il suo contratto.

Calciomercato Milan Bonaventura

Quest’ultimo scadrà a giugno 2020, e questo vuol dire che il giocatore potrà accordarsi con un’altra squadra già da gennaio, partendo a parametro zero. Un rischio che i rossoneri non vorrebbero correre: si starebbe infatti accelerando per un rinnovo di contratto, possibilmente entro dicembre. Sarà forse necessario chiamare all’azione anche Mino Raiola, procuratore del classe 89.

Bonaventura: si cerca il riscatto

Una scorsa stagione davvero da dimenticare per Bonaventura, il quale non ha praticamente avuto modo di mettersi in mostra a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio. Ora Jack sta scalpitando, e Giampaolo sa benissimo di quanto l’ex Atalanta possa far comodo al suo sistema di gioca, specie per la grande duttilità di cui dispone. A breve si avrà l’occasione di rivederlo di nuovo in campo, e magari qualcosa si smuoverà anche in dirigenza. Quest’ultima sta lavorando anche ad un altro rinnovo: quello di Suso.