Mercato Juventus: Meunier è un obiettivo, arrivano conferme dalla Francia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:15

News Juventus: Meunier nella lista di Paratici, un altro colpo a zero

Mercato Juventus Meunier – La Juventus ha messo nel mirino Thomas Meunier. Quest’estate il terzino destro del Psg è stato accostato ai bianconeri e le voci non erano infondate. Secondo la stampa francese il classe ’91 belga è stato veramente cercato dal ds Paratici, che l’ha individuato come nuovo obiettivo per la difesa.

Un nome importante che potrebbe addirittura arrivare a parametro zero. Il suo contratto con i campione di Francia è in scadenza a giugno 2020 e ancora non ha firmato il rinnovo. L’estate prossimo quindi, senza un prolungamento, finirebbe nel mercato degli svincolati, un terreno di caccia per la Juventus.

Meunier Belgio

Ultime Juventus: Meunier, occasione per la corsia destra

Negli ultimi giorni di mercato si è parlato di un possibile scambio tra De Sciglio e Meunier con il Psg. Alla fine l’affare non si è concretizzato, ma il nome del belga può tornare di moda per i bianconeri.

Quest’anno la squadra di Sarri è un po’ scoperta sulla fasce, dove ha soltanto tre terzini di ruolo (Alex Sandro, Danilo e De Sciglio), più il jolly Cuadrado. Per questo, anche nella sessione di gennaio, non è escluso che si torni a parlare di Meunier, titolare fisso nella Nazionale belga ma una mezza riserva in Francia, ormai destinato a lasciare.