Mercato Sampdoria: Menez può arrivare a costo zero, è svincolato

Calciomercato Sampdoria Menez – Chi si rivede, Jeremy Menez può tornare in Serie A. L’ex giocatore di Roma e Milan, svincolato dopo l’ultima esperienza in Messico, è un’idea della Sampdoria. Come scritto da Nicolò Schira su Twitter, il fantasista francese si sarebbe proposto alla società di Ferrero che però è dubbioso sul suo acquisto.

Il presidente blucerchiato, nonostante il momento della squadra, non sarebbe troppo convinto di metterlo sotto contratto. D’altronde Menez ha 32 anni e negli ultimi anni non ha mai giocato ad alti livelli, lasciando l’Europa nel gennaio 2018. Di Francesco avrebbe bisogno di nuovi rinforzi, ma il francese non sembra il profilo ideale.

Jeremy Menez

Ultime Sampdoria: Jeremy Menez vuole tornare in Italia

La Sampdoria è partita malissimo in campionato e dopo due giornate si ritrova ancora ferma a zero punti. La squadra di Di Franceso deve subito svoltare, ha bisogno di una scossa anche se la prossima partita si giocherà a Napoli. Le cessioni di Andersen e Praet, non sostituiti a dovere, si stanno facendo sentire e il mercato non ha portato grandi nomi. L’ultimo acquisto è stato Emiliano Rigoni, l’ex Atalanta che l’anno scorso era stato liberato dopo appena sei mesi.

In quel ruolo però può arrivare anche Jeremy Menez, che nei giorni scorsi si è offerto ai blucerchiati. Il francese ha voglia di tornare a giocare ad alti livelli e sarebbe un acquisto a costo zero, perchè svincolato da ogni contratto. L’idea non è esclusa a priori, ma al momento non scalda la dirigenza della Sampdoria.