Calciomercato Juventus: Zaniolo colpo del 2020

Mercato Juventus: Zaniolo è il vero obiettivo di Paratici. Come riportato da cm.com, Fabio Paratici programma già i colpi del futuro per la sua Juventus.

Il direttore sportivo dei bianconeri ha messo nel mirino rimane ancora Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che i bianconeri hanno trattato a giugno scorso.

Il calciatore, fresco di rinnovo con i capitolini, ha una valutazione che sfiora i 50 milioni di euro. Se dovesse ripetersi al suo secondo anno nella capitale ed in Serie A da protagonista, il prezzo del 19enne è destinato ancora a salire. Dopo De Ligt, un altro giovanissimo potrebbe sbarcare a Torino in estate.

Ultime Juve: Zaniolo impressiona ancora

In effetti in questo avvio di stagione il talento della Roma ha impressionato tutti. Dall’amichevole contro il Real Madrid (club con il quale aveva debuttato in Champions League dal primo minuto al Bernabeu), Nico non si è più fermato collezionando una serie di prestazioni di valore.

Dopo il doppio palo nel derby, anche con l’U21 di Nicolato l’ex Inter ha fatto benissimo. Al “Massimino” di Catania l’Italia ha vinto per 4-0 sulla Moldavia.

Le attese principali erano tutte per Zaniolo e Kean, reduci dalla bocciatura di Mancini per questioni disciplinari. In gol sono andati Scamacca, per due volte, Tumminello e Frattesi.