Calciomercato Inter: Icardi non tornerà, il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

Calciomercato Inter: Icardi resterà a Parigi

Ultime Inter: Icardi non torna indietro. Come riportato da Gazzetta.it, alla fine ha vinto Marotta.

L’ad nerazzurro ha messo spalle al muro Mauro Icardi ed il suo agente (e moglie) Wanda Nara. L’ex Juve, infatti, è convinto che il calciatore non tornerà a Milano tra un anno.Calciomercato Inter Icardi

Beppe Marotta ha infatti trovato la chiave giusta (e definitiva) per risolvere il caso e “spingere” il giocatore ad accettare definitivamente l’idea di un futuro lontano da Milano e a Parigi.

Il motivo di tanta fiducia? Icardi, qualora tornasse in nerazzurro, guadagnerebbe sì 7 milioni annui, ma solo a partire dalla stagione 2021-22, ovvero non quella del ritorno eventuale in Italia. Qualora decidesse di restare in Francia, invece, già a partire dal 2020-21 andrebbe a guadagnare ben 10 milioni netti a stagione. Un incentivo non da poco per il giocatore e sua moglie che scongiurerebbe sgradevoli ritorni.

Ultime Inter: si aspettano i 70 milioni

L’intervista di Wanda Nara non ha provocato alcuna reazione ufficiale da parte dell’Inter, determinata a voltare pagina.

Il futuro del numero 9 al Psg è legato a un riscatto da 70 milioni senza alcuna condizione sottostante, dunque totalmente libero. Ausilio e Marotta, inoltre, sono sereni anche perchè il PSG a fine stagione perderà quasi sicuramente Edinson Cavani. L’ex Napoli ha il contratto in scadenza e andrà via a fine stagione. Con la sua cessione arriverebbe a Milano un altro campione che Marotta ha già individuato.