sabato, Settembre 14, 2019
Home Inter Calciomercato Inter, Icardi senza fascia per motivi disciplinari: smentita Wanda Nara

Calciomercato Inter, Icardi senza fascia per motivi disciplinari: smentita Wanda Nara

Calciomercato Inter, Icardi non tornerà: ecco perché gli fu tolta la fasciaCalciomercato Inter Icardi

News Inter Icardi| Nonostante la telenovela inerente al suo futuro sia finita, si continua a parlare di Mauro Icardi e di sua moglie Wanda Nara in ottica Inter. La consorte e agente dell’argentino, nella giornata di ieri ha rilasciato dichiarazioni importanti nei confronti della società nerazzurra: Non è un divorzio, ma solo una pausa di riflessione“. Un concetto chiaro espresso dalla famiglia Icardi che, sommato all’arrivederci di Mauro pubblicato su Instagram, fa capire che gli argentini non hanno detto addio definitivamente all’Inter.
Il PSG ha un diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Nel contratto che Icardi ha allungato con i nerazzurri fino al 2022, l’aumento di stipendio fino a 7 milioni scatterebbe non tra 12 mesi, ma eventualmente solo nell’ultima stagione 2021-22. Rientrando all’Inter a giugno, Mauro tornerebbe a guadagnare gli attuali 4,5 milioni, a fronte di un ingaggio che al PSG la prossima stagione lo porterebbe, bonus compresi, a toccare quota 10 milioni. 

Inter-Nara, è ancora scontro: la situazione

Un ritorno però sembra quasi impossibile, soprattutto per i rapporti che si sono creati in questi ultimi mesi. Tutto è iniziato nel momento in cui fu tolta la fascia di capitano all’ex Sampdoria. Un gesto definito fondamentale da Wanda Nara, che dice che Icardi non avrebbe mai lasciato da capitano.
Secondo la Gazzetta dello Sport però, l’Inter fa sapere che la fascia gli è stata tolta per motivi disciplinari. E proprio la donna è stata al centro delle discussioni di spogliatoio: Marotta, arrivato ufficialmente a dicembre, ha visto esplodersi tra le mani un caso già esistente.