Mercato Inter: Borja Valero può essere ceduto, l’agente spegne le voci

Calciomercato Inter Borja Valero – Il mercato dell’Inter non è finito. La campagna acquisti si è chiusa lo scorso 2 settembre, ma in uscita sta nascendo qualcosa. Per esempio i nerazzurri, come ricorda interlive.it, possono ancora vendere Borja Valero considerato ai margini del nuovo progetto.

Un mezzo esubero che può fare le valigie e trasferisi nei campionati in cui il mercato è ancora aperto, come l’Argentina, l’Australia o il Qatar. Proprio quest’ultima destinazione, che sta tentando anche Mandzukic, ha richiesto l’ex Fiorentina che andrò in scadenza il prossimo giugno. Sul tavolo ci sono due offerte, molto difficili da rifiutare.

Ultime Inter: Borja Valero come vice Brozovic, per ora rimane

Borja Valero, a 34 anni, sta pensando di finire la sua carriera in Qatar ma forse non adesso. L’Inter infatti, un po’ corta a centrocampo, ha bloccato la sua cessione anche se lo ritiene l’ultima delle riserve. Con tre competizioni però ci sarà spazio per tutti, anche per lo spagnolo che può fare il vice di Brozovic in regia.

D’altonde l’ex Fiorentina è stato inserito regolarmente nella lista Uefa per la Champions League, un ulteriore segnale di come Conte e Marotta lo vogliono tenere. Anche il giocatore, nonostante arrivi da una deludente stagione, potrebbe accettare il ruolo da comprimario per un altro anno prima di decidere con calma il suo futuro.

Almeno questa l’idea di Borja Valero, confermata dal suo agente: ”Borja vuole giocare all’Inter, rimarrà fino alla scadenza del suo contratto. Il futuro poi, solo Dio lo conosce. Vuole convincere Conte e per farlo ha rifiutato anche il Qatar oltre che la Fiorentina Dico questo perché si conosca la verità: è una persona buona ed onesta”.