Ultime Milan, parla Hernandez: queste le sue sensazioni dopo l’infortunioNotizie Milan Theo Hernandez

Ultime Milan Hernandez| Theo Hernandez, difensore del Milan, ha commentato il suo primo mese da milanista ai microfoni di Sport Mediaset. L’ex Real Madrid non ha giocato per infortunio, ma adesso è pronto per ripartire e vestire la maglia rossonera. Queste le sue prime parole dopo l’infortunio riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le dichiarazioni di Theo Hernandez, terzino del Milan

“Infortunio? Sono cose che succedono nel calcio. È stata una giocata molto brutta come ho detto, ma non ho potuto farci niente. Ora sto molto bene e sto lavorando duro per tornare più forte di prima e per giocare il prima possibile. La settimana prossima spero di essere già pronto per giocare, ma bisogna poi vedere se i dottori mi lasciano. Ho molta voglia di giocare e di rendere felici i tifosi. Mi sto allenando molto duramente, sono pronto a tornare a dare il massimo per questa maglia, non voglio mollare assolutamente.

Giampaolo e Zidane? Sono due allenatori differenti. Non conoscevo a dire il vero Giampaolo. È un grande allenatore e penso che farò delle cose molto belle con lui. Derby? Ho molta voglia di giocarlo. È il primo derby di Milano, sarà sicuramente una grande emozione”.