Notizie Sampdoria: Ferrero vittima di una tentata aggressione da parte di alcuni sedicenti tifosi. Lo rivela l’edizione oggi in edicola della Gazzetta dello Sport. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.  Notizie Sampdoria Ferrero

Notizie Sampdoria Ferrero aggredito

Non c’è limite alla vergogna, non c’è limite alla violenza. I fatti sono di ieri mattina ma sono emersi solo nella tarda serata di ieri e riportati dagli organi di informazione solo stamattina. Era l’ora di pranzo quando l’attuale patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, è stato vittima di una tentata aggressione. Il Tycoon dell’industria cinematografica italiana stava pranzando, come suo solito, in un ristorante nella centralissima Viale Brigate Bisagno a Genova, quando un gruppo di sedicenti tifosi è quasi entrato in contatto. Immediata la reazione della scorta di Ferrero che ha impedito il peggio. Attimi di grande tensione.

News Sampdoria, cessione sempre più vicina

La questione, fanno sapere persone vicine al Presidente che si è subito recato nella vicina Questura per sporgere denuncia, è legata alla trattativa per la cessione del pacchetto azionario del club blucerchiato alla cordata composta da Gianluca Vialli, ex stella proprio della Doria e dai magnati James Dinan e Alex Knaster, proprietari rispettivamente dei fondo York Capital e di Pamplona Capital Management. La trattativa che va avanti da mesi lo scorso 22 agosto sembrava ad una svolta dopo che era stato firmato un pre-accordo ed erano state soddisfatte tutte le richieste economiche. Ora la trattativa vive una fase di stallo, sembra che Ferrero abbia leggermente alzato la posta per la buonuscita. Questo fattore, unito al pessimo avvio di campionato della squadra allenata di Di Francesco ha acceso gli animi. Restano intollerabili le modalità con cui si è espresso il dissenso.