Notizie Juventus: Emre Can al Barcellona e Rakitic in bianconero, è questa l’operazione a cui stanno lavorando il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l’amministratore delegato blaugrana Oscar Grau. Lo rivela, con tanto di particolari, l’edizione oggi in edicola di Tuttosport. Il dettaglio della trattativa. Notizie Juventus Emre Can

Mercato Juventus, la voce degli scontenti

Partiamo dal presupposto che la chiusura della sessione estiva del mercato ha lasciato musi lunghi in tutte le società europee e in particolare nei grandi club dove l’impellenza di presentare la lista UEFA ha ristretto gli spazi e costretto i tecnici a scelte dolorose. Juventus e Barcellona non sono da meno. I bianconeri hanno in casa la bomba Emre Can, con tanto di sfogo e smentita di rito pubblica. Il Barca ha Rakitic che mastica amaro.

Notizie Juventus Emre Can al Barcellona per Rakitic

Ecco allora la soluzione. Lavorare per gennaio ad uno scambio reciproco di prestiti tra, appunto, Emre Can e Rakitic. L’operazione era già stata tentata a fine mercato ma da un lato le resistenza dei calciatori e dall’altro la speranza dei dirigenti di inserirli nelle operazioni che dovevano portare Icardi in bianconero e Neymar in blaugrana hanno fatto il resto. Per gennaio si torna alla carica. E stavolta l’operazione potrebbe andare in porto con soddisfazione di tutti gli attori coinvolti.