Mercato Napoli: Insigne pronto a rientrare nel match con la Sampdoria, Milik di contro potrebbe saltare anche il match di Champions League contro il Liverpool. E’ questa la sintesi di quanto riporta l’edizione oggi in edicola del Corriere dello Sport che approfitta della sosta per i match delle Nazionali per fare il punto della situazione. Mercato Napoli Insigne

Mercato Napoli Insigne in campo con la Sampdoria

La situazione principale da monitorare è quella di Lorenzo Insigne. Il capitano degli azzurri è alle prese con noie al flessore della coscia destra. Infortunio accusato nel riscaldamento pre-partita all’Allianz Stadium. Il recupero procede per il meglio e sarà in campo nel match con la Sampdoria in programma sabato 14 dicembre alle 18 al San Paolo.

Notizie Napoli, Milik salta anche il Liverpool

Più complicata la situazione di Milik, il bersaglio preferito della sfortuna. Da quando è approdato a Napoli due ko al ginocchio e varie noie muscolari, danni che però lo scorso anno non gli hanno impedito di mettere a segno 17 reti. Stavolta il problema sono gli adduttori. Attualmente Milik è in Polonia per seguire una tabella di lavoro personalizzata, si aggregarà al gruppo lunedì. Ha già saltato Fiorentina e Juve e difficilmente sarà a disposizione per il match di Champions League con il Liverpool in programma appena tre giorni dopo la gara con i blucerchiati, gara alla quale Arek sicuramente non prenderà parte.