Mercato Juventus Mandzukic ha ricevuto un’offerta per andare a giocare in Qatar. Ha tempo fino al 30 settembre per accettarla e si è preso tutto il tempo necessario per valutarla nel dettaglio. Lo rivela l’edizione, oggi in edicola, di Tuttosport. I dettagli Mercato Juventus Mandzukic

Calciomercato Juventus, esuberi in uscita

Il lavoro di Fabio Paratici è appena finito, il mercato estivo ha chiuso poco meno di 100 ore fa ma ecco che già si prestano all’attenzione dei nuovi dossier. Riguardano soprattutto gli esuberi quei calciatori, che Sarri definisce “piombi”, che non rientrano nel progetto tecnico ma che al tempo stesso non è stato possibile cedere.

Mercato Juventus Mandzukic verso il Qatar

Oltre ai lungodegenti Perin e Pjaca e ad Emre Can che negli ultimi giorni è stato protagonista di un’aspra polemica, con retromarcia, i nomi caldi sono quelli di Sami Khedira e di Mario Mandzukic. Parliamo di due calciatori non di primo pelo e con qualche acciacco sul groppone ma che per classe ed esperienza possono ancora fare la fortuna di molti club. Ma, e c’è un ma, è difficile immagine investimenti importanti sui due calciatori per non tacere del fatto che il tedesco sta guadagnando punti agli occhi di Sarri. Ed ecco allora paventarsi le sirene esotiche. In particolare per il croato che nei giorni scorsi ha ricevuto una sontuosissima dall’Al Rayyan Sports Club ambiziosissima rivale dell’Al-Sadd nella Qatar Stars League, la massima divisione qatariota. Il club dello sceicco Al Thani non vince il titolo dal 2016 e quest’anno vorrebbe dare una svolta al palmares. Il mercato del Qatar chiude il 30 settembre, Mandzukic prima di dire si vuole essere sicuro al 100% di non avere possibilità in Europa per gennaio.