Mercato Juventus: Khedira-Lione era tutto fatto, ecco perchè è saltato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

Notizie Juventus: Khedira bocciato dal tecnico del Lione

Sami Khedira è stato vicinissimo a lasciare la Juventus. Negli ultimi giorni di mercato,
secondo un retroscena dell’Equipe, i bianconeri avrebbero trovato un accordo col Lione per il prestito del tedesco. La trattativa era stata chiusa dalle due società, ma a farla saltare è stato Sylvinho, il nuovo tecnico dei francesi.

L’ex collaboratore dell’Inter ha annullato l’acquisto perchè era dubbioso sulle condizioni fisiche di Khedira. Il passato del giocatore, compreso l’anno scorso, è stato pieno di questi problemi ma finora la scelta è risultata sbagliata.

Khedira Juventus

Ultime Juventus: Khedira si è ripreso il posto da titolare

La Juventus aveva venduto Khedira. Nella lista degli esuberi c’era anche il centrocampista tedesco, che il ds Paratici stava cercando di piazzare. Il suo futuro sembrava essere in Premier Leauge, ma in realtà la squadra più vicina è stata il Lione. La trattativa con i francesi era arrivata ai dettagli, quando è arrivato il no di Sylvinho.

L’allenatore dei francesi ha bloccato tutto e chiuso le ultime negoziazioni, a causa della cartellina clinica dell’ex Real Madrid. La sua carriera è sempre stata caratterizzata da numerosi problemi fisici e il brasiliano non ha voluto rischiare. Una decisione che ha cambiato molte cose in casa bianconera, con Khedira tornato padrone del centrocampo e un titolare fisso di Maurizio Sarri.