Mercato Juve, Alderweireld nel mirino: può arrivare a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:30

Mercato Juve: piace Alderweireld del Tottenham

Notizie Juve Alderweireld | La Juventus continua a tenere gli occhi aperti anche per quanto riguarda il mercato, ed è probabile che dalle parti di Torino si pensi soprattutto a qualche occasione a parametro zero. I bianconeri hanno investito parecchio questa estate, e le probabilità che Paratici e staff vogliano ripetersi l’estate prossima sono poche. Detto questo la Vecchia Signora studia vari profili europei, e tra questi c’è anche Toby Alderweireld, centrale belga che è stato a lungo inseguito dalla Roma.

Toby Alderweireld Roma Tittehnam mercato Petrachi

Stando a quanto riportate dal Daily Mail, il giocatore pare sia finito nel mirino della Juve adesso, squadra che potrebbe prelevarlo a parametro zero l’anno prossimo. Il 30enne infatti ha il contratto in scadenza nel 2020.

News Juve: Alderweireld, sfida all’Inter?

La Juve non è l’unica squadra ad aver posato gli occhi su Alderweireld: anche l’Inter pare essersi interessata parecchio al giocatore belga, che al momento è una delle occasioni migliori del mercato. Il giocatore sembra essere attratto dall’idea di giocare in Serie A, e pertanto tutti i tentativi di rinnovo con il Tottenham sono falliti. Per il momento il discorso è rimandato, ma la sensazione è che i due club italiani possano darsi battaglia la prossima estate, scatenando un vero e proprio derby di mercato. Intanto è stato svelato un retroscena importante per un altro centrale bianconero.