Mercato Inter: Guardiola ha messo Skriniar nel mirino

Notizie Inter Skriniar | Antonio Conte ha già dato un’impronta molto chiara alla sua Inter, e le due vittorie su due in campionato ne sono la prova più evidente. Il tecnico nerazzurro ha ormai identificato i punti fermi nella sua rosa, e tra questi c’è – ovviamente – anche Milan Skriniar. Il centrale slovacco ha disputato ottime stagioni a Milano, ed è considerato come uno dei migliori in Italia nel suo ruolo. Questa consacrazione però mette in serio rischio l’Inter, costretta a difendersi da tante pretendenti per il giocatore.

Cagliari Inter Skriniar

Intanto nelle ultime ore a tornare alla carica è stato Pep Guardiola, grande estimatore di Skriniar ed attuale allenatore del Manchester City. Il club inglese dovrà rinunciare a Laporte a causa di un infortunio, e pare che proprio lo slovacco sia stato incoronato come il sostituto ideale. Occhio quindi ad eventuali assalti.

News Inter: Skriniar sarà blindato

Ormai non è più un mistero: Skriniar è richiesto e sondato continuamente dal City. Il club inglese lo vorrebbe, ma l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo. I nerazzurri respingeranno ogni assalto, e la volontà del giocatore può sicuramente dare una mano. L’ex Samp si trova benissimo a Milano, ha fiducia ed è un imprescindibile. Intanto il centrale ha recentemente parlato dal ritiro della sua nazionale.