Notizie Juventus: Ronaldo può tornare in Spagna, l’apertura di Tebas

La Juventus dovrà stare attenta al futuro di Cristiano Ronaldo. La Liga infatti è una meta prestigiosa per tutti i calciatori, compreso il fenomeno portoghese che è stato richiamato dal presidente Tebas. In esclusiva ai microfoni di “Canal 11”, il numero uno del calcio spagnolo ha confessato che vorrebbe rivedere CR7 nel suo campionato: “Vorrei che Cristiano Ronaldo tornasse . Pensavo che la sua partenza sarebbe pesata di più, ad essere onesto. Preferisco comunque una Liga con Ronaldo piuttosto che uno senza Ronaldo…”.

Notizie Juventus Ronaldo

Ultime Juventus: la Liga chiama Ronaldo, il ritorno non è utopia

Il sogno di Tebas e di tutti i tifosi è ricomporre la storica rivalità tra Messi e Cristiano Ronaldo, l’anno scorso interrotta dopo 9 stagioni consecutive. Un dualismo senza precedenti che infiammava le sfide tra Barcellona e Real Madrid. Oggi Ronaldo però è felice alla Juventus, anche se molto dipenderà dalla Champions League. Un traguardo essenziale per il giocatore più influente e con più record di questa competizione.

Il presidente della Liga non si accontenta solo di Ronaldo, ma vorrebbe anche il ritorno di Mourinho, che ha vissuto tre stagioni sulla panchina del Real Madrid, proprio insieme a CR7: “Vorrei che anche Josè Mourinho tornasse ad allenare una squadra della Liga . E’ un grande allenatore, oltre che un grande nome per promuovere il nostro campionato”. Al momento è più facile arrivare al tecnico portoghese, ancora senza panchina, ma occhio anche alle ambizioni di Ronaldo.