Calciomercato Juve, Pogba resta un obiettivo: lo United tenta il rinnovo

| 06/09/2019 21:30

Calciomercato Juve: Pogba ancora nel mirino, c’è la strategia dello United

Notizie Juve Pogba | Paul Pogba è stato al centro di tanti discorsi di mercato, soprattutto quelli della Juve. I bianconeri hanno provato seriamente a riportarlo a Torino, ma senza successo. Il centrocampista francese è stato blindato dallo United, e il prezzo molto elevato del cartellino non ha permesso alla Vecchia Signora di sferrare un attacco decisivo. Un rimpianto importante, ma che potrebbe durare poco:

Pogba United

la Juve potrebbe tornare all’attacco a gennaio. I Red Devils non hanno alcuna intenzione di privarsi del proprio centrocampista migliore, e pertanto avrebbero deciso di tutelarsi ancor di più offrendo un rinnovo al giocatore. Secondo football365.com infatti, il Manchester United ha contattato Mino Raiola, agente del centrocampista classe 1993 per offrirgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021. Una mossa quasi a sorpresa, e che di fatti spiazza i bianconeri.

Juve-Pogba: affare complicato, occhio al bilancio

La Juve vorrebbe a tutti i costi prendere Pogba, ma deve fare parecchia attenzione. Il francese costa tanto, tantissimo, e i bianconeri dovranno ovviamente dar conto al Fair Play Finanziario, che da tempo attanaglia diversi club europei, tra cui anche il Milan. Un’operazione così onerosa potrebbe portare i bianconeri a cadere in un bilancio più che negativo.


Continua a leggere