Calciomercato Juve, beffa Eriksen: vuole giocare in Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:00

Calciomercato Juve: Eriksen preferisce la Liga

Notizie Juve Eriksen | La Juventus continua i sondaggi di mercato, magari per provare ad accaparrarsi un parametro zero per la prossima stagione. Tra i tanti profili sondati dal club bianconero c’è anche quello di Christian Eriksen, centrocampista danese in forza al Tottenham. Il giocatore è considerato come uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, e gli Spurs hanno provato più volte a convincerlo per un rinnovo. Qualche giorno fa il danese ha rifiutato questa proposta, con la chiara intenzione di abbandonare la Premier League la prossima stagione. Un’occasione importante, e che la Juve non vuole lasciarsi scappare.

Su Eriksen però sono piombati prepotentemente anche due importantissimi club di Liga: il Real Madrid e l’Atletico Madrid. Delle concorrenti molto agguerrite, e che spaventano ovviamente anche la Vecchia Signora. Spaventano ancor di più se si fa fronte a quanto trapelato oggi dal Daily Express: il centrocampista pare voglia giocare in Spagna, Juve quindi in seconda fila. 

Eriksen-Juve: occhio anche all’Inter

Le spagnole – se dovesse essere confermato quanto trapelato dall’Inghilterra – avrebbero così una corsia preferenziale per la trattativa Eriksen. Il danese però è entrato nel mirino di un altro club italiano oltre la Juve: l’Inter. I nerazzurri sono pronti a dar battaglia, sarà derby d’Italia anche sul mercato?.