Calciomercato Inter: Handanovic a vita e Lautaro Martinez più ricco. Sono questi, in sintesi, i due rinnovi, con adeguamento, principali a cui stanno lavorando Marotta ed Ausilio. Lo rivela l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. Vediamo le trattative nel dettaglio. Calciomercato Inter Handanovic

Calciomercato Inter Handanovic contratto a vita

Come recita la rosea con un’immagine molto suggestiva, “work in progress e penne in mano”, è questo lo scenario che si sta definendo nel club di Steven Zhang con l’approdo di Marotta alla guida delle operazioni aziendali e di mercato. Pertanto dopo aver risolto le grane Icardi, Nainggolan e Perisic ora è tempo di blindare i componenti delle rosa su cui l’Inter vuole puntare.

Mercato Inter Lautaro e gli altri rinnovi

Rinnovato durante il calciomercato D’Ambrosio ora è tempo di accontentare le legittime richieste di Samir Handanovic e Lautaro Martinez. Il portiere e capitano, sloveno, oggi guadagna 2.5 milioni di euro netti più bonus e ha il contratto in scadenza fino al 30 giugno 2021. Sarà prorogato fino al 2022 quando, all’età di 38 anni appenderà i guanti al chiodo. Il futuro è già programmato su Radu a cui Handanovic sta facendo da chioccia. Lautaro Martinez, invece, vedrà raddoppiare il proprio ingaggio che passerà dagli attuali 1.5 milioni netti a 3, con la scadenza posticipata di un anno dal 2023 al 2024. Tutti contenti.