Calciomercato Inter: Ausilio e Marotta trattano per Gotze

Notizie Inter Gotze | Ancora aria di mercato per quanto riguarda l’Inter. I nerazzurri pensano a qualche opportunità per gennaio, e mettono nel mirino Mario Gotze. Il centrocampista tedesco andrà in scadenza nel 2020, e il club meneghino vorrebbe approfittarne per provare a sferrare un affondo importante.

borussia dortmund gotze

Il classe 92′ sta trovando un discreto spazio al Borussia Dortmund, ma non è considerato un titolare inamovibile. Per questa ragione il club tedesco potrebbe anche cedere di fronte ad una proposta importante, così come lo stesso giocatore, il quale avrebbe l’occasione di giocare in un altro campionato. Stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che Ausilio e Marotta abbiano già iniziato a lavorare sulla trattativa. 

Gotze: tra voglia di riscatto e l’ipotesi Inter

Mario Gotze in tenera età era considerato come uno dei più grandi talenti a livello europeo, poi qualche problema fisico ha bloccato quasi completamente la sua crescita. Dopo il passaggio al Bayern Monaco ha subito un brusco calo, e soltanto dopo il ritorno nel 2016 al Dortmund è riuscito nuovamente a mostrare sprazzi di indubbia qualità. Nel 2014 l’apice della sua carriera, con la vittoria del Mondiale con tanto di gol decisivo. In lui c’è tanta voglia di riscatto, e l’Inter potrebbe dargli una grande occasione. Ora il tedesco ha testa solo nel Borussia, ma a gennaio le carte in tavola potrebbero cambiare.

L’Inter ci ha provato per un altro tedesco, ma è arrivata la beffa.