Bologna, infortunio Danilo: in preallarme Bani per il Brescia

Bologna infortunio Danilo| Non arrivano buone notizie direttamente da Bologna, specie in termini di infortuni. I rossoblu, in campo questa mattina a Casteldebole sotto una leggera pioggia, pur privo dei Nazionali impegnati in questa sosta in giro per il mondo.

Queste le condizioni di Danilo, difensore del Bologna

Seduta tattica con partitella assieme ai ragazzi della Primavera di Mister Troise. Nota, però, negativa di giornata è l’infortunio che ha costretto Danilo Larangeira a svolgere terapie. Il difensore è stato vittima di un risentimento muscolare alla coscia destra, che mette a rischio la sua presenza alla ripresa del campionato contro il Brescia. Non una buona notizia per Mihajlovic, che così facendo perderebbe un leader della propria linea a 4, nonché il proprio capitano. Senza poi dimenticare anche le condizioni non perfette di anche qualche altro componente della difesa.

Per questo motivo mister Mihajlovic tiene allora in preallarme Bani, arrivato negli ultimi giorni di mercato dal Chievo Verona, per formare con Denswil la coppia centrale di difesa dei felsinea nella trasferta lombarda. Uno scontro diretto importante, nonostante siamo ancora alla terza giornata. I padroni di casa arrivano da una vittoria ed un pareggio, gli ospiti invece hanno 4 punti in classifica. Una vittoria inizierebbe già a delineare il percorso delle due squadre in questa stagione.