Ultime Roma, infortunio Under: le condizioni e i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15

Ultime Roma: si ferma Under

Notizie Roma Under | Una Roma che arranca con difficoltà in campionato, e che dopo il pareggio nel derby ora aspetta la sosta prima di ritornare in campo contro il Sassuolo. Fonseca sa bene di dover affidarsi alle sue certezze, e tra queste c’è anche Cengiz Under. Certezza o quasi, anche perchè il turco si è infortunato: durante il ritiro della Nazionale Turca, l’esterno giallorosso ha avvertito un problema muscolare al bicipite femorale della coscia destra. E’ stato così costretto a lasciare il ritiro, per dirigersi a Trigoria.

Under Roma

Nella giornata di domani si sottoporrà ai dovuti accertamenti, anche per valutare i tempi di recupero. Lo stop dovrebbe comunque non essere lungo.

Infortuni Roma: inizio di stagione complicato

L’infortunio di Under è solo il quarto da quando è incominciata la stagione. La squadra capitolina non avrà infatti a disposizione Zappacosta, Perotti e Spinazzola, attualmente fermi ai box. La sosta potrà sicuramente aiutare i giallorossi per quanto riguarda i tempi di recupero, ma la paura è di rivedere una situazione catastrofica simile a quella dell’anno scorso, quando il totale degli infortuni toccarono quota 50. La sfortuna comincia a farsi sentire, ma per quanto riguarda soprattutto Under lo stop potrebbe essere di breve periodo. Domani eventuali responsi.