Notizie Torino: Nkoulou tagliato da Mazzarri, si aspettano le scuse

| 05/09/2019 09:30

Ultime Torino: Nkoulou incontra la squadra, oggi il possibile confronto

Notizie Torino Nkoulou – In casa Torino c’è grande entusiasmo per le due vittorie in campionato, ma resta sempre in piedi il caso molto delicato. Come riporta la Gazzetta dello Sport, oggi la squadra torna ad allenarsi e si aspetta le scuse di Nkoulou. Mazzarri è stato molto chiaro col suo giocatore: tornerà in campo soltanto dopo il suo pentimento.

Prima di rientrare dovrà chiarirsi con i suoi compagni e tutto lo staff, fino a quel momento resta un separato in casa. Gli ultimi giorni di mercato sono stati molto frenetici, ma il Torino ha deciso di tenerselo e adesso si aspetta un passo indietro.

Nkoulou Torino

News Torino: Nkoulou deve prendersi le sue responsabilità

In cima alla classifica di Serie A, oltre a Juventus e Inter, c’è il Torino di Mazzarri. Dopo una grande stagione, quest’anno i granata vogliono confermarsi e provare a superarsi. Per adesso senza Nkoulou, ancora ai margini della squadra dopo i fatti accaduti nelle scorse settimane. L’agente ha provato a venderlo a tutti i costi e il giocatore, perchè distratto dal mercato, si è rifiutato di scendere in campo contro il Sassuolo, dopo aver fatto disastri col Wolverhampton.

Da allora la società ha adottato una linea severa ma inevitabile per questi comportamenti, rifiutando la sua cessione e mettendolo fuori squadra. Nkoulou rientrerà in gruppo soltanto dopo aver chiesto scusa, oggi può essere l’occasione giusta per farlo, altrimenti la guerra andrà avanti e la situazione rischia di complicarsi.


Continua a leggere