Mercato Juventus, Marchisio riparte dal Monaco: domani le visite mediche

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Mercato Juventus: Marchisio, il popolare Principe bianconero è pronto a tornare in campo dopo l’avventura in Russia con lo Zenit San Pietroburgo e, tenendo fede alla promessa fatta ai tifosi della Juventus, non giocherà in Italia. Lo rivela il flusso serale delle notizie del portale di Casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo i dettagli. Mercato Juventus Marchisio

Calciomercato Juventus, il Principe trova casa

Claudio Marchisio, classe 1986, centrocampista, svincolato dallo scorso 30 giugno dallo Zenit. Valore di mercato 5 milioni di euro. Nato attaccante in seguito ha arretrato il proprio raggio d’azione al centrocampo per via della sua struttura fisica. E’ stato considerato tra i centrocampisti centrali più forti del panorama europeo. Ha legato gran parte della carriera alla Juventus, club con cui ha vinto sette campionati di Serie A consecutivi (dal 2011-12 al 2017-18), uno di Serie B (2006-07), tre Supercoppe italiane (2012, 2013 e 2015) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2014-15 al 2017-18). Conta 55 presenze e 5 reti in Nazionale A.

Mercato Juventus Marchisio al Monaco

Al termine del 2017-2018 Marchisio è stato lasciato libero dalla Juventus a parametro. Il calciatore si è quindi accordato con lo Zenit società russa. In Russia Marchisio si è laureato campione ma, purtroppo a causa di un infortunio al menisco ha potuto giocare solo 9 partite. Di qui la decisione a fine stagione di svincolarsi. Il centrocampista, secondo quanto riporta Mediaset, stasera ha trovato l’accordo con il Monaco e giocherà per una stagione in Ligue 1 con opzione per il rinnovo contrattuale. I dettagli dell’accordo sono stati definiti al Four Seasons di Milano.