Calciomercato Juve: bianconeri su Sancho

Notizie Juve Sancho | La Juventus ragiona in grande, e lo fa pensando già alla prossima sessione estiva. I bianconeri non sono nuovi ad investimenti enormi in fase di mercato, e starebbero pensando ad un colpaccio in vista dell’anno prossimo. Nel mirino c’è il giovanissimo Jadon Sancho, stella inglese in forza al Borussia Dortmund. Il 19enne ha dimostrato già lo scorso anno di poter diventare un fenomeno, e anche quest’anno ha iniziato benissimo la sua stagione.

E’ considerato ad oggi come uno dei migliori talenti europei, e la Juve vorrebbe partecipare ad un’eventuale asta. Chiaro come il prezzo del ragazzo sia altissimo, e c’è chi parla di una base d’asta di almeno 100 milioni di euro. Una cifra enorme, e che potrebbe ben presto diventare reale viste le qualità indubbie dell’esterno.

fonte cm.it

News Juve: Sancho, duello con il City

Sancho è per ovvie ragioni uno dei giocatori più richiesti in Europa. Il talento inglese è stato ampiamente sondato dal Manchester City, che in questa sessione estiva non ha mai nascosto di aver provato a strapparlo al Dortmund. Il club inglese lotterà con tutte le sue forze per battere la concorrenza, tra cui anche quella della Juve. La prossima estate si prospetta infuocata, e nel segno di Jadon Sancho.

Intanto la Juve mette nel mirino altri tre giocatori.