Calciomercato Parma, Faggiano rinnova fino al 2022: – (UFFICIALE)

| 04/09/2019 15:45

Calciomercato Parma: Faggiano sarà il direttore sportivo degli emiliani anche per le prossime tre stagioni. Lo comunica il club ducale con una nota apparsa nel primo pomeriggio sul proprio sito ufficiale e poi diffusa attraverso tutti gli account social del Club. Vediamo i dettagli. Calciomercato Parma Faggiano

Calciomercato Parma, Faggiano fino al 2022

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2022. Questo il testo della una nota pubblicata sul sito del Parma. “La Società Parma Calcio 1913 comunica di aver rinnovato il contratto con il Direttore Sportivo Daniele Faggiano, ora legato al club crociato fino al 30.06.2022”.

Mercato Parma, le parole del Direttore Sportivo

A margine dell’annuncio del rinnovo Daniele Faggiano, classe 1988, alla guida del mercato del Parma dal 2017 ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. “Se siamo qui è perché tutti le componenti di questa Società lavorano in maniera fondamentale e importante. Tutti, nessuno escluso”. Ha esordito il ds dei parmensi. “Durante questo mercato abbiamo cercato di abbassare l’età media della squadra, creando un mix tra giovani e calciatori più esperti facendo un progetto. L’unico prestito secco è quello di Kulusevski, che era richiesto da tante squadre di A”. Una battuta infine sul colpo Darmian. “L’acquisto di Darmian viene da lontano. Con il mister ne avevamo parlato, pensavamo fosse impossibile. Abbiamo insistito, ne parlavamo già da tanto tempo. Sono felice di averlo riportato in Italia. Darmian è un calciatore di livello internazionale, è venuto qui anche per conquistare nuovamente la Nazionale. Con lui il nostro mercato è chiuso, ci aiuterà a crescere”.


Continua a leggere