Calciomercato Milan: Modric e Correa, ecco perchè sono saltati

| 04/09/2019 08:30

Calciomercato Milan: Boban parla del mercato, e di perchè sono saltati gli affari Modric e Correa

Notizie Milan | Il mercato si è da poco concluso, ed il Milan si è sicuramente dimostrato come uno dei club più attivi in questo senso. I nuovi arrivi sono stati diversi, e le cessioni sono state ben mirate a ribadire per l’ennesima volta la strategia Elliott. I rossoneri dovevano fare attenzione al bilancio, e lo sa bene Boban, Chief Officer del Diavolo. Proprio Quest’ultimo ha svelato anche dei retroscena su due degli affare più caldi dell’estate rossonera: Modric e Correa. Ecco perchè sono saltati:

“Modric e Correa? Luka è un grande milanista, è un giocatore straordinario, ma era improbabile. Magari aveva anche tanta passione di venire, ma non siamo mai arrivati alle cose concrete. Lui non voleva lasciare il Real dopo una stagione brutta e questo gli fa onore. Su Correa non abbiamo trovato le condizioni economiche”

Boban: “Rebic? Tanto carattere e forza”

Dopo aver parlato degli affari saltati, Boban ha poi voluto sponsorizzare il nuovo rinforzo arrivato l’ultimo giorno di mercato: Ante Rebic.

“Rebic ha tanto carattere e forza. Sa fare diversi ruoli ed ha dimostrato di saper giocare a massimi livelli. Con il tempo si vedrà se avremo fatto bene o meno, ma crediamo che in rosa ci siano giocatori che diventeranno importanti”

fonte Tuttosport


Continua a leggere