Calciomercato, i svincolati: da Sorrentino a Guarin, passando per Abate e Marchisio

| 03/09/2019 16:00

Calciomercato, i svincolati: da Sorrentino a Guarin, passando per Abate e Marchisio

Calciomercato svincolati| Ieri sera il calciomercato si è chiuso definitivamente, ma non per i calciatori ancora svincolati. Sono molti i nomi caldi ancora in libertà che stanno cercando una squadra. Tra questi anche nomi noti al calcio italiano, andiamo a spulciarli reparto per reparto.

Calciomercato, i portieri svincolati

Tra tutti c’è sicuramente Stefano Sorrentino, che nonostante l’età non ha alcune intenzione di appendere i guantoni al chiodo. L’ex Chievo potrebbe essere un’ottima chioccia per aiutare i giovani nella crescita. Esperienza al servizio della squadra anche per Michel Vorm, reduce dall’esperienza al Tottenham.

Calciomercato, i difensori svincolati

Tanti ex Milan fra gli svincolati in difesa: Abate e Strinic sulle fasce, Gabriel Paletta al centro della difesa. Senza contratto anche l’ex Real Madrid Fabio Coentrao. Senza squadra anche due ex Serie A. Matias Silvestre e l’ex Inter Rolando, cercato da Brescia e Parma durante il mercato estivo. Inoltre sono liberi anche Giulio Donati e Danny Simpson.

Calciomercato, i centrocampisti svincolati

Ancora un ex Milan a dominare la lista: Andrea Bertolacci. Con lui anche de ex compagni di squadra come Josè Mauri e Riccardo Montolivo. Senza squadra anche l’ex Inter Fredy Guarin e l’ex Bologna Lorenzo Crisetig (che ieri ha risolto il proprio contratto), oltre all’islandese Birkir Bjarnason. Claudio Marchisio infine alla ricerca di una squadra, non italiana.

Calciomercato, gli attaccanti svincolati

Il nome più altisonante è sicuramente quello di Shinji Okazaki. Anche il suo connazionale, l’ex Milan Keisuke Honda è pronto per una nuova avventura. Reduci dall’esperienza in Inghilterra troviamo anche Wilfried Bony, Bakary Sako e l’eterna promessa Lazar Markovic. Senza squadra anche Markel Susaeta, un giocatore da oltre 350 presenze in Liga ed il solito Giuseppe Rossi. I due “colpi” da 90 senza squadra sono però senza dubbio l’ex Milan Jeremy Menez e Hatem Ben Arfa.

Fonte Tuttomercatoweb.com


Continua a leggere