Calciomercato Milan: Taison può arrivare, lo Shakhtar ha il sostituto

| 02/09/2019 09:15

Mercato Milan: Taison liberato da Konoplyanka, oggi ultimo tentativo

Calciomercato Milan Taison – Il mercato del Milan non è ancora finito e potrebbe riaccendersi nelle ultime ore. Dopo l’acquisto lampo di Rebic, in questi minuti alle visite mediche, i rossoneri ci provano anche per Taison. La chiava della trattativa, come riporta Sky Sport, può essere Konoplyanka che è sempre più vicino allo Shakhtar Donetsk.

L’esterno dello Schalke 04, un gol nella scorsa Bundesliga, sarebbe il perfetto sostituto del brasiliano, che a quel punto potrebbe partire. La squadra ucraina ha aperto un piccolo spiraglio, oggi il Milan proverà a sfruttarlo.

Calciomercato Roma Taison Shakhtar

Ultime Milan: affare Taison, serve uno sconto dello Shakhtar

Il Milan vuole prendere anche Taison, per l’ultimo botto di mercato. La trattativa con lo Shakhtar Donetsk non è semplice, le parti però ci stanno lavorando e sperano di chiudere in serata. Il maggiore ostacolo sono le pretese degli ucraini, che chiedono i 30 milioni di clausola rescissoria.

Nelle ultime ore, avvicinandosi Konoplyanka, la loro posizione si è ammorbidita ma servirà un altro sconto per chiudere l’operazione che sarebbe quasi a titolo definitivo (massimo prestito con obbligo di riscatto). Per questo il Milan non vuole sbilanciarsi, cerca solo un’occasione last-minute per rinforzare ancora l’attacco di Giampaolo.


Continua a leggere